Cocoon Residenze
attività creative per anziani, assistenza 24 ore su 24

La Struttura

alloggio per anziani

La Cocoon Residenze nasce a Cerveteri, in una delle cittadine più belle del litorale romano, caratteristica per la sua Necropoli Etrusca. La struttura si trova nel centro della cittadina, in una elegante villa su due livelli.

Dispone di 4 camere doppie, due singole, 4 bagni, un ampio salone e una cucina comodissima a servizio del personale e anche degli ospiti, qualora volessero cimentarsi nell’arte culinaria.

Il giardino non è molto grande, in compenso c’è un grande terrazzo, dove si possono scambiare le proprie opinioni, facendosi accarezzare dal vento proveniente dal vicino mare.

Il soggiorno

Salotto

Nel periodo di soggiorno, a volte anche per brevi periodi, l’ospite potrà usufruire di tutti gli spazi sia interni che esterni, mantenendo comunque fede al regolamento stipulato dall’Amministrazione.

I pasti, preparati dallo stesso personale interno, saranno personalizzati, ad ognuno per le proprie necessita’ di alimentazione e diete.

Il personale provvederà giornalmente al corretto uso dei medicinali per ogni ospite.

Il personale

Il Personale, altamente qualificato, operatori OSS e Infermieri, si dedica per l’intero arco della giornata all' assistenza anziani, garantendo cortesia, rispetto e tutto ciò che necessita per far in modo che si trascorra un sereno periodo di riposo e tranquillità.

Share by: